Menu Chiudi

Come raggiungere il Congresso

La sede principale del Convegno si trova all’interno del complesso universitario di Monte S. Angelo.

Il complesso di Monte S. Angelo si trova tra il quartiere Fuorigrotta e la frazione Soccavo, nelle immediate vicinanze di uno svincolo autostradale (l’uscita Fuorigrotta della Tangenziale di Napoli) e non lontano dalla stazione ferroviaria Napoli Campi Flegrei.

Con il treno:

Una volta arrivati alla Stazione Centrale di Napoli si può prendere l’autobus 151 fino a piazzale Tecchio oppure la Metro Linea 2 fino alla fermata Campi Flegrei (piazzale Tecchio), poi un autobus per Monte S. Angelo – via Cintia.
In alternativa dalla Stazione Centrale si può prendere un taxi direttamente per il Dipartimento, costo approssimativo 17-18 euro (chiedere tariffa a tassametro e destinazione Dipartimento di Matematica dentro il complesso di Monte S. Angelo – Fuorigrotta).
Con mezzi pubblici (ANM Napoli)
Altre linee
Con l’aereo (vedi Aeroporto di Capodichino)
Dall’aeroporto si può raggiungere la Stazione Centrale (piazza Garibaldi) con l’Alibus.
Per raggiungere il dipartimento si consiglia di prendere un taxi, costo approssimativo 23 euro (chiedere tariffa predeterminata e destinazione Dipartimento di Matematica dentro il complesso di Monte S. Angelo – Fuorigrotta).
Con l’automobile
Arrivati a Napoli, prendere la Tangenziale di Napoli per l’uscita Fuorigrotta. Dopo il casello, svoltare in direzione Pianura. Giunti al semaforo, il complesso universitario è ben visibile sulla sinistra.