Menu Chiudi

Il relatore di ogni contributo scientifico accettato dovrà versare la quota di iscrizione al congresso, pari a euro 50, entro e non oltre il 20 lugliopena esclusione dal programma. Maggiori info qui. 

I co-autori dei contributi scientifici e gli uditori potranno iscriversi al congresso a partire dal 26 Luglio al 5 settembre, fino ad esaurimento posti in base alle disposizioni nazionali relative all’emergenza sanitaria da COVID-19. L’iscrizione dovrà  essere effettuata compilando il form di registrazione (disponibile dal 26 luglio) e impegnandosi a versare la quota di iscrizione di euro 50 entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della conferma di avvenuta registrazione.

Tutti i partecipanti al congresso (relatori, co-autori, uditori) dovranno far pervenire tramite e-mail (begeoabstract@gmail.com) una copia dell’avvenuto pagamento entro e non oltre i termini sopra indicati, pena esclusione dal congresso.

La quota di iscrizione al Congresso comprende:

  • Accesso a tutti gli eventi del Congresso;
  • Materiale congressuale;
  • Accesso a due pranzi e coffee point;
  • Pubblicazione degli abstract presentati;
  • Ingresso al Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Come effettuare il pagamento

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, seguendo le seguenti istruzioni:

Intestatario: Comitato Organizzatore BE GEO SCIENTISTS

IBAN: IT66E0306967684510767470442
Banca: GRUPPO INTESA SAN PAOLO S.p.a (Filiale Terzo Settore – 55021)
Causale: Quota di iscrizione, Nome, Cognome, tipo di partecipazione (presentatore – co-autore – uditore).